MICHELLE

AGGIORNAMENTO: PRENOTATA

Michelle, per gli amici MJ, un anno. Questa meraviglia è stata trovata all’interno di un condominio, non era di nessuno che abitasse in zona. Nessuno l’ha reclamata. Inizialmente era molto aggressiva e non si faceva toccare ma si vedeva che non era una gatta selvatica. Ora cerca le coccole ma a modo suo, qualche carezza e poi da delle zampatine. Lo fa anche per giocare ma non sa dosarsi bene, lo si capisce meglio nel video dedicato a lei che trovate nella sezione video. È probabile che abbia vissuto e anche che sia stata abituata a relazionarsi col gioco in maniera scorretta. Non sopporta gli altri gatti, ogni volta che prova ad uscire dalla gabbia, se incrocia un altro gatto si arrabbia e ci torna dentro. Capirete che per questa micia il gattile non è certo il luogo adatto. È molto stressata. Cerchiamo per lei qualcuno che abbia un ambiente tranquillo, senza altri gatti, dove possa essere più serena ed avere la possibilità di migliorare il suo modo di relazionarsi ma accettandola, in ogni caso, per come è. Sappiamo che è difficile ma noi speriamo con tutto il cuore di trovare qualcuno per lei. È sterilizzata e testata fiv/felv negativa.

Per info
-328 8879870 dalle 17 alle 19 (no sms e no whatsapp)
-oppure 3311326850 dalle 17 alle 19 (in caso di mancata risposta mandare un messaggio WhatsApp)

PER LE ADOZIONI E’ POSSIBILE VENIRE IN GATTILE SOLO SU APPUNTAMENTO
Per chi è interessato all’adozione di un micio può telefonare al 328 8879870 tutti i giorni dalle 17 alle 19 (no whatsapp e no sms)
per avere info e/o fissare un appuntamento. Grazie mille!