NAMARI

Namari (gli occhietti sono in cura per congiuntivite)
APPELLO DEL CUORE

Questi bellissimi tigratini sono Ba (maschietto), Namari e Sisu (femminucce), hanno tre mesi. Sono stati abbandonati con la loro mamma quando avevano circa due mesi. Nonostante la mamma sia buona e socievole, loro sono sempre stati super spaventati e diffidenti. E lo sono ancora. Hanno bisogno di abituarsi al contatto con l’uomo, noi in gattile non abbiamo il tempo materiale per dedicarci  sufficientemente a renderli socievoli. Per questo hanno bisogno di essere adottati al più presto. Più crescono e più sarà difficile trovare loro casa, rischiano seriamente di rimanere in gattile a vita ed è molto triste pensarlo visto che hanno solo tre mesi e hanno tutto il tempo e le possibilità per lasciarsi andare se trovassero adozione in un contesto con persone estremamente pazienti, che abbiano ben chiaro che non si tratta di cuccioli che si lasceranno coccolare nel giro di pochi giorni,  ci vorrà tempo. Ma basta saper aspettare, rispettare i loro tempi, conquistandosi la loro fiducia piano piano, senza forzarli e interagendo con loro con pazienza, magari con le cannette gioco che sono molto utili. Sarebbe l’ideale per loro un contesto con un altro micio giovane e socievole già presente. Non esistono solo i gattini già coccolosi, esistono anche gattini diffidenti come questi e meritano anche loro una famiglia. La loro è solo paura, una volta che avranno preso fiducia saranno adorabili e per voi sarà meraviglioso averli conquistati. Noi vogliamo credere che ci possa essere qualcuno anche per loro.

Per info 328 8879870 dalle 17 alle 18

PER LE ADOZIONI E’ POSSIBILE VENIRE IN GATTILE SOLO SU APPUNTAMENTO

Per chi è interessato all’adozione di un micio può telefonare al 328 8879870 tutti i giorni dalle 17 alle 19 per avere info e/o fissare un appuntamento. No sms. Grazie mille!