Pollicina e Luca: adottare senza fermarsi all’apparenza!

Questa è Pollicina, era ospite del nostro gattile e si trovava nella stanza dove ci sono i mici più selvatici. Pollicina era schiva e diffidente, non era uno dei gatti più selvatici ma non siamo mai riusciti a toccarla e mai ad arrivarle a meno di due metri di distanza. Luca si è innamorato di lei e l’ha voluta a dispetto di tutto, e beh..guardate voi stessi! Nel giro di due settimane ecco com’è Pollicina nella sua nuova casa insieme a Luca! Vi raccontiamo questo per segnalarvi che nella stanza in cui era ospite Pollicina, ci sono tanti altri mici nelle sue stesse condizioni..il loro destino dipende dal non fermarsi alle apparenze. Se Luca non fosse andato oltre l’aspetto selvatico di Pollicina, molto probabilmente lei avrebbe passato tutta la sua esistenza in gattile. E questo è quello che può succedere ai suoi compagni di stanza se non avranno la fortuna di trovare qualcuno che sappia vedere oltre le apparenze. Riflettiamoci su.