Pongo ci fa gli auguri di Natale!!!!!

Il micio Pongo ci ha scritto una letterina natalizia!!! La pubblichiamo pieni di gioia e ne approfittiamo per fare a lui e alla sua famiglia umana i nostri migliori auguri di buon Natale e felici feste!!!

Questa fine d’anno é stata per me veramente movimentata !

All’inizio di novembre ho avuto un incidente dalle parti di Porotto, non ricordo molto ma per fortuna qualche anima buona mi ha soccorso così mi sono ritrovato a Casa Stella dove con tanta cura si sono occupati di me e della  zampetta scassata, sono stato infatti operato (con successo) al calcagno.

Passo un mese al gattile, qui tutti mi conoscono, i volontari dicono che sono un tipo dolce e coccolone, faccio sempre le fusa e non sono per niente timido tanto che ho conquistato subito Patrizia alla ricerca di un gatto per la sua famiglia (in realtà lei aveva già visto qualche mio amico sul sito internet dell’associazione ma io ci ho saputo fare 🙂

Dall’8 dicembre abito a Ravenna, mi piace qua, la casa é grande posso correre e rotolarmi sui tappeti, gioco con ogni cosa che trovo e tutti mi riempiono di coccole e attenzioni.

Zoppico leggermente ma posso ancora migliorare, così in primavera sarò pronto per uscire in giardino e prendere il sole sulla panchina, ho capito che é un bel posto, ma ancora non ho il permesso di andare in giro da solo.
Auguro a tutti i bravissimi volontari un buon natale e agli altri amici mici di essere fortunati come me, un saluto speciale alle mie compagne di stanza Beta e Ariel.

Il Gatto Pongo

20 dicembre 2010

• Serena
    Posted at 14:02h, 11 Gennaio

Pongo è davvero un gatto fortunato! Ha trovato una bellissima famiglia che lo ama!
    Auguro con tutto il cuore a tutti i mici di trovare una famiglia così.

• associazioneacodaalta
    Posted at 08:25h, 31 Dicembre

Anche noi siamo molto contenti del lietissimo fine della storia di Pongo e speriamo che ce ne siano sempre di più!! Gigio, se sei alla ricerca di un micio passa in gattile a Ferrara… Pongo ha trovato casa ma lì troverai davvero tanti mici e micioni che non aspettano altro che farti le fusa e venire a casa con te!!!

• gigio
    Posted at 19:47h, 30 Dicembre

l’avrei voluto anch’io un gatto come pongo!

• Davide
    Posted at 09:50h, 30 Dicembre

Fa senz’altro piacere leggere storie simili… e mi auguro di leggerne sempre di più.

• Robert
    Posted at 15:06h, 29 Dicembre

E’ un gatto bellissimo. Si vede che al gattile hanno saputo coccolarlo nel migliore dei modi quando ce n’era bisogno.