RIHANNA

Rihanna, circa 4 anni. Questa bella panterina è arrivata in gattile quando aveva solo 3 mesi. E’ stata trovata con un occhio danneggiato a tal punto che non è stato possibile salvarlo, è stato necessario toglierlo. Questo però non le crea alcun problema. Rihanna non è mai stata adottata perchè è molto schiva e diffidente. Come avete visto, è una storia molto simile a quella di tanti altri mici che abbiamo. Ma noi non vogliamo arrenderci e vogliamo credere che arrivi il lieto fine anche per loro. Rihanna è adattissima per chi vuole dare una compagnia al proprio micio. In un casa ha certo margini di miglioramento ma potrebbe anche rimanere sempre schiva: va accettata così com’è, troverà certamente il suo modo per farvi capire il suo affetto senza per forza doverla toccare. Rihanna è sterilizzata e testata fiv/felv negativa. Cerca adozione in coppia con un altro nostro micio o in contesto con uno o più mici già presenti. Adozione solo in appartamento.

PER LE ADOZIONI E’ POSSIBILE VENIRE IN GATTILE SOLO SU APPUNTAMENTO
Per chi è interessato all’adozione di un micio può telefonare al 328 8879870 tutti i giorni dalle 17 alle 18 per avere info e/o fissare un appuntamento. No sms. Grazie mille!