SCATTI CON I BAFFI 2012: TUTTE LE FOTO!!!

Anche quest’anno “Scatti con i baffi” è stato un enorme successo: ben 176 foto in gara, per un totale 69 partecipanti!! “A Coda Alta” è davvero orgogliosa di essere riuscita a raccogliere tante adesioni per questo concorso… e  la giuria, per scegliere i vincitori, ha avuto il suo bel daffare perchè le foto in concorso erano tutte pose uniche di mici amatissimi.

Noi di “A Coda Alta” ringraziamo davvero di cuore tutti coloro che hanno deciso di partecipare, non solo perchè avete reso un successo anche la seconda edizione di “Scatti con i baffi”, ma soprattutto perchè le vostre foto trasmettono tutto l’amore, la complicità e l’affetto che passa tra voi e i vostri mici.

Vi invitiamo a lasciare un commento a questo articolo (in fondo alla pagina) entro il 7 aprile 2012, lasciando la vostra preferenza per una foto, in modo da decretare il vincitore WEB.

Entro le prossime settimane sarà reso disponibile su questo sito il libro virtuale che raccoglie tutte le foto di quest’anno.

GRAZIE DI CUORE ANCORA A TUTTI: tutto il ricavato ci servirà per prenderci cura delle cucciolate abbandonate e dei mici senza famiglia… nella speranza che il prossimo anno potranno essere proprio loro alcuni dei protagonisti di “Scatti con i baffi”, da mici felicemente adottati!

• Elisa
    Posted at 13:36h, 05 Aprile