SCATTI CON I BAFFI: TERZA EDIZIONE!!!

ATTENZIONE IL CONCORSO E’ PROROGATO AL 24 APRILE 2013!!!!

Anche quest’anno torna il nostro concorso fotografico di beneficenza! “Scatti con i baffi” è giunto alla sua terza edizione: vi aspettiamo numerossisimi con le foto dei vostri mici… e quest’anno le foto più belle saranno impiegate per il calendario 2014! Leggi l’intero regolamento e partecipa con il tuo o i tuoi mici!!!

REGOLAMENTO “SCATTI CON I BAFFI” 3° EDIZIONE – 2013

Concorso fotografico di beneficenza organizzato da “A Coda Alta” Onlus Ferrara

Contributo di iscrizione:   5 euro per una foto, 8 euro per due foto, 10 euro per tre foto.

***

Verranno premiate le seguenti categorie:

Artistica”:  uno scatto di particolare bellezza, eleganza, originalità.

Di gruppo”: due mici insieme, oppure mici e cani, mici e tartarughe… più animali in genere!

Primo piano”: il musetto del micio direttamente incollato all’obiettivo!

Premi:

Primo premio per ogni categoria:  buono spesa spendibile presso il negozio di articoli per animali “Animal House” in via Majocchi de Plattis 2/5 (Fe) e una targhetta di primo classificato.

Secondo premio per ogni categoria: Un omaggio gattoso e targhetta di secondo classificato.

Terzo premio per ogni categoria: Un omaggio gattoso e targhetta di terzo classificato.

Scadenze di consegna:

Inizio consegna delle foto: 17 Febbraio 2013

Le foto e la scheda di adesione dovranno pervenire entro e non oltre il 24 aprile 2013

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE: MODULO 2013

Ulteriori informazioni:

• Sono ammesse foto a colori e in bianco e nero
  • La grandezza MASSIMA delle foto consegnate ai nostri banchetti deve essere di 13×18 cm.
  • Non sono ammessi ritocchi di alcun tipo, le immagini devono essere inedite e non devono essere state ammesse o premiate in altri concorsi fotografici.
  • Ogni proprietario ha diritto di inserire in concorso un massimo di 3 foto.
  • Per gli autori minorenni è necessaria l’autorizzazione di un genitore o di chi ne fa le veci.
  • Le foto non verranno restituite e i partecipanti al concorso cedono il diritto di utilizzo delle immagini per la loro pubblicazione all’interno del sito internet.
  • Le foto vanno consegnate assieme alla scheda di adesione reperibile sul sito o presso i nostri banchetti.

IMPORTANTE: SELEZIONE FOTO PER CALENDARIO “A CODA ALTA” 2014

Da quest’anno, le foto iscritte al concorso verranno selezionate per la realizzazione dei calendari 2014! Perché la foto possa essere selezionata per il calendario (i risultati di tale selezione saranno resi pubblici al momento della vendita del calendario stesso), sono richieste le seguenti caratteristiche:

–          La foto deve essere in formato digitale, possibilmente scattata con camera (no cellulare);

–          La foto deve essere ad alta risoluzione;

–          La foto deve avere orientamento orizzontale, che meglio si adatta al formato dei calendari.

Come partecipare:
Puoi portare la tua foto, unitamente a modulo di iscrizione compilato e al contributo di iscrizione, agli eventi organizzati da “A Coda Alta”. Scopri sul sito www.associazioneacodaalta.it tutti gli eventi in programma!

In alternativa:

Puoi  spedire la foto via e-mail, con allegati la fotocopia della ricevuta di versamento e il modulo di adesione al concorso compilato, all’indirizzo scatticonibaffi@gmail.com  specificando nell’oggetto dell’ e-mail “Scatti con i baffi 2013”.

Puoi spedirla anche per posta all’ indirizzo: “Associazione A coda alta” Piazzetta E. Fioravanti n° 7 Malborghetto di Boara 44123 (Ferrara) con allegati la fotocopia di ricevuta di versamento e il modulo di adesione al concorso compilato.

***

Estremi per il versamento:

(Specificare la causale nel versamento “partecipazione concorso fotografico 2013”)

Conto corrente postale
NUMERO: 5619271
intestato a A.A.A. A CODA ALTA ONLUS
IBAN: IT60T0760113000000005619271

La premiazione avverrà domenica 19 maggio 2013.

La giuria sarà composta da un team di esperti in fotografia e di tematiche animaliste.

***

Tutte le foto dei partecipanti saranno esposte, al termine del concorso, sul sito di “A Coda Alta” per un risorteggio da parte dei visitatori del sito!  La foto più votata verrà premiata come “vincitrice web” e riceverà un apposito premio.

***

Per informazioni e delucidazioni sul concorso contattare via e-mail info@associazioneacodaalta.it oppure chiamare il numero 331/1326850 (dopo le 17).