SHERYL

Sheryl, circa 8 anni. Questa meravigliosa micia è una delle tantissime cessioni di proprietà che accogliamo. Per lei l’entrata in gattile è stata molto traumatica. Per diverso tempo è stata inavvicinabile, comprensibile. Nonostante ciò abbiamo subito compreso la sua indole domestica e, ben presto, la sua voglia di compagnia. Ora si è tranquillizzata tantissimo, con calma ed estrema delicatezza si fa accarezzare. Ma solo quando se la sente. Non vogliamo girarci intorno: per Sheryl serve qualcuno che non sia alla prima esperienza, che comprenda molto bene che con lei ci vuole tempo e pazienza, che accetti il fatto che potrebbe anche non arrivare mai a farsi coccolare tanto e che questo non sia un problema. Senz’altro in una casa può solo che migliorare visto anche che mal sopporta la presenza degli altri gatti. Per lei cerchiamo adozione da parte di qualcuno che abbia compreso la tipologia di micia (siamo a disposizione per dare ulteriori informazioni e per farvela conoscere), in contesto come unica gatta di casa o, se ci sono altri gatti presenti, lo spazio deve essere sufficiente per lei per poter stare distante dagli altri. Sheryl è sterilizzata e testata fiv/felv negativa. Adottabile a Ferrara e limitrofi. Richiesto preaffido.

Per info adozioni:
-328 8879870 dalle 17.30 alle 18.30 (no sms e no whatsapp)
-oppure 3311326850 dalle 17.30 alle 18.30 (mandare messaggio WhatsApp e verrete ricontattati non appena possibile)
PER LE ADOZIONI E’ POSSIBILE VENIRE IN GATTILE SOLO SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CONTATTANDO I NUMERI DI CUI SOPRA, GRAZIE MILLE.