SONIA

Questa patatina è Sonia, circa 6 mesi. Verrà affidata sterilizzata e testata fiv/felv.

E’ con noi da quando aveva due mesi, nessuno l’ha adottata perché non si faceva toccare, era terrorizzata. Ora è diventata buona e socievole. Chiaramente è timida inizialmente con chi non conosce ma basta avere solo un po’ di pazienza. Sonia sta aspettando da troppo tempo, ha bisogno di una famiglia che la ami. Chi c’è per lei?
Sterilizzazione a carico dell’ associazione. Adottabile a Ferrara e limitrofi. Richiesto preaffido.

Per info adozioni:

-328 8879870 dalle 17.30 alle 18.30 (no sms e no whatsapp)
-oppure 3311326850 dalle 17.30 alle 18.30 (mandare messaggio WhatsApp e verrete ricontattati non appena possibile)
PER LE ADOZIONI E’ POSSIBILE VENIRE IN GATTILE SOLO SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CONTATTANDO I NUMERI DI CUI SOPRA, GRAZIE MILLE.