TINO e MILLY

Perché nessuno chiama per loro? Cos’hanno che non va? Solo perché hanno gli occhietti così? Sono bellissimi esattamente come gli altri e, esattamente come gli altri, si meritano una casa. Forza!

Milly (bianca e nera) e Tino (nero), circa 5 mesi. La piccola Milly è ipovedente. Il piccolo Tino è anche lui ipovedente e, come esito di una malattia da cui si è salvato, ha l’andatura un po’ traballina. Sono entrambi autonomi in tutto. Sarebbe bellissimo se venissero adottati insieme ma si valutano anche adozioni singole. Adozione in appartamento. Sterilizzazione a carico dell’associazione.

Per info 3384970760

ATTENZIONE: QUESTI CUCCIOLI NON SI TROVANO IN GATTILE MA IN STALLO DA UNA VOLONTARIA, PER INFO CONTATTARE IL NUMERO IN ANNUNCIO