Un aiuto per Vania

Questa meraviglia di micetta si chiama Vania, è stata raccolta da una volontaria, era sulla strada con già evidenti problemi nella deambulazione.

Si era pensato subito ad un trauma della strada ma purtroppo nei giorni seguenti le sue condizioni sono peggiorate sino a perdere l’uso delle zampe, non utilizzare più la cassettina e grave inappetenza.
Purtroppo per Vania il quadro clinico è tra i peggiori: FIP secca con grave compromissione neurologica.
Per poter tentare di curarla esiste un farmaco sperimentale costosissimo.
La terapia durerà almeno tre mesi.
Il preventivo di spesa si aggira intorno ai 3.000 euro. Per noi una cifra ingentissima. Da soli non possiamo farcela. Per questo siamo ancora una volta, come per Sonny, a chiedervi aiuto. Nel suo caso il vostro aiuto è stato decisivo, Sonny ha potuto concludere il ciclo di cura e sta andando tutto per il meglio.
Vania ha tanta forza d’animo e tanta voglia di vivere. L’unica speranza di vita è questa cura.
Abbiamo bisogno del vostro supporto, tutti insieme possiamo dare una chance alla dolcissima Vania.

Per aiutare Vania
-tramite Paypal andando sul nostro sito https://www.associazioneacodaalta.it/ (scorrete in basso fino a che trovate lo spazio Paypal)
-tramite conto corrente bancario o postale
BPER – AGENZIA 10 – FERRARA intestato a A.A.A. A CODA ALTA ODV IBAN: IT 12 E 05387 13011 000003102358