Il ritrovamento di Vera, un’esperienza per tutti!

Era scomparsa a Fossanova San Biagio, ma è stata ritrovata, è stata soccorsa da alcune persone e portata all’Ospedale degli animali, ha subito un piccolo intervento ma sta bene e può riabbracciare i suoi padroni.

Vogliamo portare in evidenza il caso di Vera per rimarcare alcuni punti importanti. Vera è stata ritrovata grazie a due cose: la TEMPESTIVITA’ con la quale la sua famiglia si è mossa per cercarla, attaccando volantini in giro e mandando annuncio di sparizione alla nostra associazione. E’ fondamentale tutto questo. L’altra cosa è, grazie al cielo, L’ESISTENZA DI PERSONE RESPONSABILI E DI BUON CUORE che hanno trovato la micia investita e l’hanno prontamente soccorsa: quando trovate un gatto, o un qualsiasi animale, investito o in difficoltà,o se vi capita di investirlo voi stessi (purtroppo può accadere) anche se può sembrarvi già morto, FERMATEVI SEMPRE A SOCCORRERLO, può invece esserci ancora la possibilità di salvarlo! E se invece, purtroppo, per l’animale non c’è più niente da fare, segnalate lo stesso il suo ritrovamento al gattile e alle associazioni come la nostra, se avete fotocamere o cellulari fate foto, ancora meglio per il riconoscimento. Può esserci una famiglia che sta disperatamente cercando il proprio gatto, è nostro dovere civico comportarci in maniera adeguata.  BUONA GUARIGIONE VERA!!