ADOTTARE UN MICIO FELV: SI PUÒ FARE!

Amici, dopo l’esperienza di Agnese e Thor, vi proponiamo quella di Simona e Cora:
“Per tutti quelli che…. no un micio felv no…. lei è Cora, micia felv adottata da me e mio marito nel 2016. Molti lo ritengono un gesto d’amore, si, sicuramente ma Cora è un micio come gli altri. Non ha mai dato problemi, ha bisogno di alcuni piccoli accorgimenti … resta in casa o in balcone in sicurezza e evito di farle prender freddo o colpi d’aria perché un pochino più sensibile… ma per ora è solo una micia più affettuosa degli altri… forse Cora lo sa, noi avevamo un micio felv e appena lo abbiamo scoperto eravamo disperati eppure ha vissuto anni d’amore assieme a noi … poi abbiamo deciso di prendere Cora per darle una famiglia , non negate una famiglia ad un micio solo perché felv… tutti noi un giorno ci possiamo ammalare .. iniziamo a cambiare il mondo dalle piccole grandi cose. Cora comunque ha un’etá stimata ad oggi di 12/13 anni alla faccia della felv…l’amore vince su tutto, donate amore ad un micio felv, vi riempirà il cuore di gioia😍