I VINCITORI DI “GATTO NERO 2011”!!!

Oggi si conclude il concorso di “A Coda Alta” dedicato al gatto nero, con la proclamazione dei vincitori!! Andate a ri-leggere le storie in gara, sono tutte bellissime… e naturalmente, non mancate di gustarvi le storie vincitrici, la cui vittoria comunque non toglie nulla agli altri mici partecipanti, tutti unici e speciali! I premiati sono ben tre, che si sono aggiudicati i seguenti titoli:

 

Gatto Nero 2011: il micio nero più votato sul sito… è MAO TSE’ TUNG! Per Mao si è avuta una valanga di voti, dopo un glorioso testa a testa con Giacomino, altro gattone nero partecipante al concorso!

Mao Tsè Tung, "Mr. Gatto Nero 2011"

 

Gatta Nera 2011: la micia nera più votata sul sito… è KALI!! Kali è questa bella panterina che, dopo essere stata abbandonata, ha però avuto  la fortuna di essere adottata da Lory… ed ora è lei la vera padrona di  casa!

Kali, regina di casa e "Miss Gatta Nera 2011"

 

Premio Speciale “A Coda Alta”: scelto dal direttivo di “A Coda Alta” ed alcuni soci… è MOSE’!!! Mosè ha vinto il premio speciale perché la sua storia ci è sembrata particolarmente ironica e brillante, ma anche esemplare nello sfatare un doppio luogo comune: quello relativo al gatto nero porta-sfortuna e quello sulla gravità della positività alla Fiv. Mosè infatti, oltre a essere nero, è anche fiv positivo, situazione che spesso viene considerata erroneamente in modo troppo allarmistico: il micio fiv+  in realtà può godere di lunga vita e integrarsi perfettamente nella vita famigliare, con uomini e animali… bisogna sfatare ogni superstizione e in questo caso, Mosè è il “testimonial” perfetto!

Potete leggere le avventure di Mosè su "Nero Mosè" (www.emanuelaflangini.blogspot.com)

 

OOOO
Ed ecco le targhette dei vincitori! Le targhette sono ritirabili dai vincitori al nostro
mercatino natalizio, al Chiostro di S. Paolo a Ferrara (Piazzetta Schiatti,
angolo Porta Reno), da oggi al 24 dicembre, orario continuato 10-19.

Per coloro che non sono di Ferrara e non hanno la possibilità di passare a trovarci al mercatino, la spediremo per via postale.

GRAZIE MILLE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO!!!

 

 

 

 

 

 

4 Comments
  • Rita
    Posted at 07:16h, 22 Dicembre

    Complimenti a tutti i mici, vincitori e non.

  • Ema&Mosè
    Posted at 18:07h, 17 Dicembre

    Evviva il premio della critica!!!!
    Outsider ci piace.

  • Sara
    Posted at 12:15h, 17 Dicembre

    Evviva! Grazie a tutti quelli che hanno votato il mio Mao! E complimenti a Mosè, che è un mito e alla sua “badante” Emanuela!!! E a Kalì naturalmente!

  • lory b
    Posted at 10:19h, 17 Dicembre

    Miaoooooo!!!!!! Kali è felicissima!!!
    La gatta nera del 2011!!! Siamo molto felici!!!!
    Grazie di cuore!!!!!!!
    Un abbraccio!!!!!