Amici! C’è una grande novità! Il “Salotto Gattofilo” di A Coda Alta e “Il Circolo dei Gatti” dell’associazione GATA si uniscono in un unico mercatino permanente che sarà in via Scienze 12 (di fronte alla Biblioteca Ariostea). Potrete trovare tantissime cose nuove e usate: abbigliamento, scarpe, borse, bigiotteria, libri, oggettistica varia, mobili, oggettistica per la casa, gadget gattosi e i calendari 2018 di A Coda Alta. Il ricavato andrà interamente al gattile, alle colonie feline di Ferrara e alle varie situazioni di mici in difficoltà di cui si occupano le due associazioni. Vi aspettiamo l’1 dicembre, data di apertura, e l’8 dicembre dalle 17 per l’inaugurazione ufficiale dove vi offriremo un piccolo rinfresco per festeggiare insieme l’inizio di questa nuova avventura. NON MANCATE!!