26 agosto: Gatti e Reiki, presso il Gattile di Ferrara!

Tutti sappiamo la particolare sensibilità sensoriale del Gatto che i sensi umani, non particolarmente sviluppati, non riescono a percepire.
Il Reiki per gatti (e per tutti gli altri animali) è una delle tendenze olistiche che sta crescendo in popolarità tra le cure dedicate agli animali domestici. Molto in voga in SPA di lusso per pet, ma anche in espansione presso semplici centri veterinari come terapie complementari o semplicemente come approccio emozionale e relazionale.
La scuola nazionale Reiki alkaemia® di Ferrara e l’Associazione A Coda Alta, vi invitano presso il Gattile Comunale di Ferrara sabato 26 Agosto 2017 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 per vedere trattare gli amici pelosi residenti, parlare di Reiki e conoscere le attività del Gattile e di alkaemia®.
Vi aspettiamo!

Il Reiki è molto efficace sugli animali, ovviamente questa disciplina va applicata a scopo preventivo o di supporto alle terapie veterinarie da cui non si può prescindere. In casi di malattia, il primo intervento consigliato è quello di una buona diagnosi fatta dal medico veterinario, in seguito sarà possibile intervenire con trattamenti Reiki.
Gli animali, più degli esseri umani, sembrano ricevere i migliori benefici da questa metodica energetica perché di animo puro e non condizionato dalla razionalità e che può apportare prevenzione, guarigione ed incrementare le potenziali di autoguarigione.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.