“A CODA ALTA” A CASA ROMEI!

“Il gatto al museo: il mondo felino entra nell’arte e nella storia.”

Amici! Siamo felici di invitarvi sabato 10 giugno al Museo di Casa Romei (via Savonarola 30, Fe) per un meraviglioso evento culturale, musicale e conviviale a favore della nostra associazione organizzato in collaborazione con il Museo di Casa Romei e con il Conservatorio G.Frescobaldi.

Ecco il programma dell’evento:

-Entrata dalle ore 17.30

-Ore 18.00: visita guidata allo splendido museo di Casa Romei in gruppi da 30 persone.

-Ore 19.00: momento musicale con le meravigliose musiche eseguite dall’Orchestra Giovanile del Conservatorio G. Frescobaldi, progetto educativo per i giovani coordinato dai proff. Achille Galassi e Alfredo Trebbi. Musiche di Handel, Offenbach, Strauss, Anonimi.

Programma musicale: Amazing Grace – Barcarole – Ninna nanna per un micio nero – Air – I gatti della regina – Pizzicata polka.

-Ore 19.30: aperitivo gustoso offerto dall’Associazione A Coda Alta.

Costo biglietto adulti: 15 euro
Costo biglietto ragazzi fino ai 18 anni: 8 euro
Gratuito per bambini fino ai 12 anni e per i portatori di handicap.

La prenotazione è obbligatoria. Per info e prenotazioni: Associazione A Coda Alta 3311326850, tutti i giorni dalle 17 alle 19.

Il ricavato andrà a sostegno dei mici del Gattile Comunale di Ferrara e delle numerose situazioni di mici in difficoltà di cui si occupa la nostra associazione.

Partecipate numerosi!