ADOTTA UN AMICO SPECIALE

Carissimi, in collaborazione con il Comune di Ferrara stiamo mettendo in atto un progetto volto alla sensibilizzazione su tematiche importanti riguardanti i nostri amici felini e sull’incentivare le adozioni di quei mici che, per vari motivi, fanno più fatica a trovare casa. La prima tematica affrontata è la disabilità. Abbiamo realizzato una brochure informativa dal titolo “Adotta un amico speciale” in cui approfondiamo l’argomento, la potete trovare in gattile, ai nostri banchetti ed eventi. Sempre con il titolo “Adotta un amico speciale” è presente sulle nostre pagine fb un album con le foto e gli annunci dei mici disabili ospiti del Gattile Comunale di Ferrara che è possibile adottare o adottare a distanza. Gli stessi annunci potrete trovarli anche sul nostro sito www.associazioneacodaalta.it e sul nostro profilo Instagram a_coda_alta_gattile_ferrara. In programma abbiamo altre iniziative su altre tematiche importanti, stay tuned!