ADOZIONI A DISTANZA – FESTA DEL GATTO NERO

Amici!! Il 17 novembre sarà la Festa del Gatto Nero. Un bellissimo modo per rendere omaggio a questo felino da sempre così bistrattato a causa di stupide superstizioni, potrebbe essere adottarne a distanza uno che ospitiamo in gattile! Può essere anche un bellissimo regalo da fare a qualcuno.

Ecco come fare per adottare a distanza:
è possibile versare una cifra simbolica per diversi periodi: 30 euro per 3 mesi, 50 euro per 6 mesi, 100 euro per 12 mesi. Riceverete un attestato d’adozione del micio che avete scelto. Per avere notizie su di lui e i suoi compagni basta seguire la nostra pagina facebook o il nostro sito. O venire direttamente in gattile, saremo felici di farvelo conoscere! Potete versare il vostro contributo su uno dei conti correnti dell’Associazione, con causale “adozione a distanza+nome del micio scelto”:
BPER – AGENZIA 10 – FERRARA intestato a A.A.A. A CODA ALTA ONLUS

IBAN: IT 12 E 05387 13011 000003102358

CONTO CORRENTE POSTALE intestato a a A.A.A. A CODA ALTA ONLUS

IBAN : IT 60 T 07601 13000 000005619271

Oppure tramite Paypal andando sul nostro sito www.associazioneacodaalta.it e cliccando sull’apposito banner.

Poi mandateci via mail (info@associazioneacodaalta.it) copia della ricevuta di pagamento, unitamente al nome del gatto scelto e risulterete come adottanti del micio prescelto. Vi chiediamo se è un regalo di specificare il nominativo o la dicitura da inserire nell’attestato. Ogni gatto può essere adottato da più persone.

A questo link trovate l’album con le foto dei nostri mici neri https://www.facebook.com/media/set?vanity=GattileFE&set=a.2091652610981832

Adottate a distanza uno dei nostri mici neri!! W I GATTI NERI!!