Adozioni GATTO NERO

Carissimi!! Il 17 novembre ricorre la Festa del Gatto nero!!

Avremmo voluto festeggiare con un evento ma, purtroppo, in questo momento particolare non è possibile a causa del Covid-19. Per noi, oltre che un dispiacere per non poter festeggiare tutti insieme, è anche un grave problema dal punto di vista economico. Perciò, stiamo cercando di trovare delle alternative per raccogliere fondi che sono più che mai indispensabili, e fare qualcosa che possa piacervi. Quindi, per il 2020, quale modo migliore per festeggiare il gatto nero adottando a distanza proprio un micio nero del gattile? Può essere anche un’idea per fare un regalo!

Adottando a distanza uno dei nostri mici neri ci darete una mano in questo momento di difficoltà e renderete omaggio a questo bellissimo felino così tanto bistrattato nei secoli!

W I GATTI NERI!!