Aggiornamento – Masi Torello

AGGIORNAMENTO 5/2/23: Pizzo, Suora e Margot hanno trovato sistemazione. Rimangono Marianna, Meneghina e Grey. Il tempo stringe ma dobbiamo farcela!
ATTENZIONE: questi sono i mici che sono ancora nella casa della signora sotto sfratto. Tutti gli altri, tranne quelli che hanno trovato adozione, sono stati accolti da diverse associazioni, tra cui la nostra, e cercano casa.

AGGIORNAMENTO 3/2/23: ci sono ancora 6 mici in cerca di casa. Trovate i loro annunci sul nostro profilo Instagram e sulle nostre pagine fb. Abbiamo tempo fino al 27 febbraio, data della proroga dello sfratto. La situazione è più che mai urgente. Chiunque voglia adottare o prendere in stallo uno di questi mici può chiamare il numero in annuncio. Ci rivolgiamo anche alle associazioni del nord Italia, chiunque abbia la possibilità di prendere in stallo questi mici può contattarci. Grazie.

AGGIORNAMENTO 27 GENNAIO: Amici, con la collaborazione dell’Associazione Gata, in merito alla situazione disperata dei mici di Masi Torello, siamo riusciti a trovare casa a 8 mici, a sterilizzarne 17 e a trovare stallo a 11. Questo ha comportato e comporta un grande sforzo economico da parte delle associazioni e personale da parte dei volontari. Lo stallo per gli 11 mici che abbiamo accolto non può durare in eterno, per loro servono spazi più grandi che non abbiamo e hanno bisogno di avere delle famiglie tutte loro. Cercano adozione urgentemente. Sulle nostre pagine fb e sul nostro profilo Instagram trovate tutti i loro annunci. Alcuni di loro hanno bisogno di rimettersi in sesto, stiamo provvedendo a tutto ciò di cui hanno bisogno. Sono tutti bellissimi e, anche quelli più timidi, amano tanto la compagnia e hanno tanto bisogno d’affetto. Per info Sara 3384970760 (in caso di mancata risposta mandare un messaggio whatsapp) Qui trovate tutta la situazione per chi non l’avesse seguita e gli altri mici ancora in cerca di sistemazione urgente https://www.facebook.com/media/set/?set=a.456294593380776&type=3

#gatti #acodaalta #masitorello #ferrara #urgente #miao #love #igersferrara #igferrara #igersemiliaromagna #vivoferrara

AGGIORNAMENTO 26/1/23: grazie alla grande collaborazione tra diverse associazioni (attualmente: Oipa Ferrara, A Coda Alta, Associazione Gata, Enpa Cento, Felis Pieve di Cento, Associazione Mia Voghiera, Oasi Felina di Pianoro, Gattile di Trento, Gattile di Borgo Panigale) moltissimi mici hanno trovato adozione, sono stati accolti e sterilizzati. Si tratta di un vero miracolo anche perchè il numero di gatti era molto più alto rispetto a quello che ci era stato comunicato. Ci sono ancora però 6 mici che cercano ancora casa o stallo. Il tempo a disposizione è ancora pochissimo. Trovate i loro annunci sulle nostre pagine fb e sul nostro profilo Instagram.

Chiunque voglia offrirsi per adottare o prendere in stallo uno di questi splendidi mici può contattare Sara 3384970760 (in caso di mancata risposta mandare un messaggio whatsapp).

AGGIORNAMENTO 15 GENNAIO: grazie ad altre associazioni animaliste, oltre a noi e ad Associazione Gata, diversi mici hanno trovato stallo. Alcuni hanno trovato adozione. Ma il numero di mici da collocare è ancora elevato e la data dello sfratto è sempre più vicina. C’è assolutamente bisogno di trovare adozione o stallo temporaneo a questi mici. A questo link trovate gli annunci dei mici che cercano casa o stallo https://www.facebook.com/media/set/?set=a.456294593380776…
Per chi vuole offrirsi per adottare o prendere in stallo e per ogni info potete contattare il numero che trovate nel link.

Carissimi, vi aggiorniamo sulla situazione dei tanti gatti di Masi Torello che cercano urgentemente casa. Noi volontari di A Coda Alta, in collaborazione con l’ Associazione GATA ODV siamo riusciti a prenderne 5 in stallo e abbiamo già provveduto a sterilizzarli. Nei prossimi giorni ne prenderemo altri 6 che saranno da sterilizzare anch’essi. Altre associazioni animaliste si stanno interessando e alcuni mici hanno trovato stallo, alcuni hanno trovato adozione. La situazione rimane comunque critica perché i mici sono tanti e i tempi brevi. Queste sterilizzazioni più il mantenimento, le visite veterinarie, gli esami ecc. per questi mici sono per noi un costo ingente, se volete darci una mano a sostenere i costi ecco come potete fare:

-donando tramite questa raccolta fondi su gofund.me creata da una nostra volontaria e che trovate a questo link https://www.gofundme.com/f/i-gatti-di-masi-torello…

-donando presso il negozio Animal House in via Majocchi Plattis FE che raccoglie fondi per conto nostro e dell’Associazione Gata

-donando sui nostri conti con causale “mici Masi Torello”, ecco i riferimenti:

BPER – AGENZIA 10 – FERRARA intestato a A.A.A. A CODA ALTA ODV IBAN: IT 12 E 05387 13011 000003102358

Oppure

CONTO CORRENTE POSTALE intestato a A.A.A. A CODA ALTA ODV IBAN: IT 60 T 07601 13000 000005619271

Oppure potete donare tramite Paypal cliccando sull’ apposito banner sul nostro sito www.associazioneacodaalta.it

Vi lasciamo qui il link dell’annuncio dei mici che cercano casa o stallo temporaneo che vi chiediamo di continuare a condividere. Per chi non conosce la situazione nel link trovate tutto spiegato. https://www.facebook.com/media/set/?set=a.456294593380776…