Aiutiamo Sonny a sconfiggere la FIP!!

Carissimi, vogliamo parlarvi del nostro piccolo Sonny. Sonny è un dolcissimo micio adottato mesi fa, era in stallo da una nostra volontaria dell’associazione A Coda Alta ed ha trovato una famiglia. Nel mese di dicembre, dopo accertamenti vari, viene fatta diagnosi compatibile con Fip secca (malattia mortale). Potete immaginare la disperazione nostra e della famiglia.

Veniamo però a conoscenza di un farmaco sperimentale, informiamo la famiglia di questa possibilità e accetta di cominciare la terapia giornaliera che è costosissima. Già dopo 48 ore Sonny stava meglio e aveva ricominciato a mangiare! Il suo peso ad oggi è quasi raddoppiato perciò necessita di una dose maggiore di farmaco. Lui è vivace e mangia, gli esami sono molto buoni. Siamo verso la fine del trattamento e, tra acquisto delle fiale, esami da ripetere ogni 4 settimane e integratori da assumere giornalmente sono stati spesi circa 2.500 euro e non possiamo fermarci proprio adesso! Dobbiamo ancora completare la cura e serviranno probabilmente altri 1.500 euro.

Abbiamo bisogno di chiedervi un aiuto per sostenere questi altissimi costi, la famiglia da sola non può farcela ma nemmeno noi, con lo sforzo di tutti noi insieme possiamo davvero salvare Sonny. Grazie a chi vorrà dare un piccolo contributo per sostenere questa battaglia!

Per aiutare Sonny : tramite Paypal andando sul nostro sito https://www.associazioneacodaalta.it/ (scorrete in basso fino a che trovate lo spazio Paypal) – tramite conto corrente bancario o postale BPER – AGENZIA 10 – FERRARA intestato a A.A.A. A CODA ALTA ODV IBAN: IT 12 E 05387 13011 000003102358 Oppure CONTO CORRENTE POSTALE intestato a A.A.A. A CODA ALTA ODV IBAN: IT 60 T 07601 13000 000005619271 con causale “Sonny”