ARCY

Questo bel panterone è Arcy, ha circa 10 anni, è sterilizzato e testato fiv/felv negativo. Arcy è stato trovato incidentato, investito da un’auto, e ha subito la rottura di bacino e femore dalla quale si è poi completamente ripreso. Un danno permanente, però, lo ha avuto: purtroppo non è più in grado di fare i suoi bisogni da solo, bisogna aiutarlo a farli spremendogli la vescica ovvero individuando il punto in cui si trova la vescica tramite palpazione con le mani e spingere affinchè escano i bisogni anche dal sedere. E’ una pratica che si può imparare e noi siamo a disposizione per insegnarla. Arcy è super buono e affettuoso. Ama stare anche all’aria aperta perciò per lui cerchiamo adozione in contesto in cui possa anche uscire ma in sicurezza (no strade trafficate). Ci rivolgiamo a chi ha già esperienza con questo tipo di disabilità o a chi vuole imparare a gestirla. Adottabile a Ferrara e nord Italia previo preaffido.

Per info adozioni:

-328 8879870 dalle 17.30 alle 18.30 (no sms e no whatsapp)
-oppure 3311326850 dalle 17.30 alle 18.30 (mandare messaggio WhatsApp e verrete ricontattati non appena possibile)
PER LE ADOZIONI E’ POSSIBILE VENIRE IN GATTILE SOLO SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CONTATTANDO I NUMERI DI CUI SOPRA, GRAZIE MILLE.