ARISTIDE

Carissimi, in tanti ci state chiedendo come aiutare il nostro Aristide. Innanzitutto vi ringraziamo davvero di cuore per la vostra generosità e per l’affetto che state dando ad Aristide. Per chi non avesse seguito la sua storia, Aristide è stato trovato investito una notte su una strada pericolosa da una persona che, a differenza di chi l’ha investito, l’ha soccorso. Aristide ha riportato trauma cranio-facciale (fratture multiple: mascellare, nasale, frontale, palatino) e stiramento zampa anteriore. È stato fatto intervento chirurgico per ridurre frattura sinfisi mandibolare. Deve fare trattamento laser per ridurre palatoschisi, 5-6 sedute di cui due sono già state fatte. È tutt’ora alimentato col sondino per via delle fratture facciali. Per quanto riguarda la zampa anteriore dobbiamo sperare che recuperi la mobilità. Aristide, nonostante tutto questo, è arzillo e ha tanta voglia di vivere. È di una dolcezza disarmante, vuole sempre le coccole e fa tante fusa. È un micio forte e supererà tutto questo.
Per chi vuole aiutarlo è possibile donare per aiutarci a coprire le spese veterinarie.
Questi i riferimenti:
BPER – AGENZIA 10 – FERRARA intestato a A.A.A. A CODA ALTA ODV IBAN: IT 12 E 05387 13011 000003102358
Oppure
CONTO CORRENTE POSTALE intestato a A.A.A. A CODA ALTA ODV IBAN: IT 60 T 07601 13000 000005619271

Con causale “Aristide”

Oppure potete donare tramite Paypal cliccando sul banner sul nostro sito www.associazioneacodaalta.it

Grazie infinite a tutti da noi e Aristide ❤️