BONTINA

Bontina, circa 4 anni. La mitica Bontina è stata trovata quando aveva solo 3 mesi in una rotatoria, incidentata. Ha riportato un danno permanente ad una zampetta posteriore che non riesce ad appoggiare ma questo non le crea alcun problema, è autonoma in tutto. Bontina non è mai stata adottata perchè è timida e diffidente. E questo è un vero peccato perchè si tratta di una micia di una simpatia incredibile. Le piace tanto chiacchierare. Non si fa toccare ma a noi, poichè ci conosce, dimostra il suo affetto in tanti modi: si struscia contro le cose quando ci vede, si butta a pancia in su, parlotta ecc. E’ una micia che può certo migliorare in un contesto familiare ma potrebbe anche mantenere quella diffidenza da non farsi toccare..però sa veramente farsi amare. Bontina è sterilizzata e testata fiv/felv negativa. Cerca adozione in coppia con un altro nostro micio (il suo sogno è di essere adottata con Dirk o con Checco) o in un contesto con uno o più mici già presenti. Adozione solo in appartamento.

PER LE ADOZIONI E’ POSSIBILE VENIRE IN GATTILE SOLO SU APPUNTAMENTO
Per chi è interessato all’adozione di un micio può telefonare al 328 8879870 tutti i giorni dalle 17 alle 18 per avere info e/o fissare un appuntamento. No sms. Grazie mille!