Come acquistare il nostro libro “A Coda Alta”

In occasione della festa del gatto è uscito “A CODA ALTA, AMICIZIE VERE TRA GATTI E UMANI”, il nostro primo libro!!!

Ed è davvero “nostro”: di noi volontari dell’associazione, ma anche di voi amici e sostenitori che ci seguite sempre e che ci avete mandato i vostri racconti nei mesi scorsi.

Il costo del libro è di 12 euro. Ecco dove potete trovarlo:
– al gattile comunale di Ferrara: la struttura si trova in via Gramicia 118, orari di apertura al pubblico: tutti i giorni dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.
-ai nostri banchetti che teniamo frequentemente presso i centri commerciali o negozi di articoli per animali (es. “Il Castello”, “Le Mura”, “Animal House”). Delle date di questi banchetti diamo sempre anticipatamente notizia sul nostro sito web e sulle nostre pagine facebook. Potrete trovarlo anche presso i mercatini del nuovo e dell’usato che allestiamo periodicamente al Chiostro di San Paolo, anche di questi comunichiamo l’inizio sui nostri canali web.
-presso il negozio di articoli per animali “Animal House” in via Majocchi Plattis 2/5 Ferrara.
-altre modalità in via di definizione (ad esempio spedizione).
CON LE MODALITA’ FIN QUI ELENCATE, ACQUISTANDO IL LIBRO DIRETTAMENTE DALL’ASSOCIAZIONE, IL RICAVATO ANDRA’ A SOSTEGNO DEI MICI ABBANDONATI IN CARICO ALL’ASSOCIAZIONE E AL GATTILE DI FERRARA!

Il libro è acquistabile anche in tutte le librerie e tramite siti internet di vendita libri, ma in tal caso, lo specifichiamo per correttezza, il ricavato non andrà a sostegno dell’associazione.

• Rita
    Posted at 14:37h, 28 Febbraio

Ciao, ho appena letto il commento di Roberta: lo fate sapere anche a me quando avrete a disposizione i dati per le spedizioni? Io di libri ne ho acquistati 3 ma me ne servirebbero altrettanti. Grazie. 😀
    Rita – Mirandola

• Roberta Papa - Trento
    Posted at 19:41h, 27 Febbraio

Grazie di cuore attendo con ansia 🙂 🙂 🙂

• Roberta Papa - Trento
    Posted at 15:34h, 22 Febbraio

buona sera, ho appena chiamato in gattile per sapere se fosse possibile acquistare il libro tramite spedizione, visto che abito a Trento, e mi avete detto che ancora non c’è questa possibilità, vi pregherei di comunicarmela appena si renderà possibile, non vedo l’ora di poterlo acquistare. Un abbraccio e grazie di cuore
    Roberta Papa – Trento

• associazioneacodaalta
      Posted at 09:15h, 27 Febbraio

Cara Roberta, ci stiamo lavorando, appena avremo i dati definitivi per le spedizioni te lo faremo sapere volentieri! Grazie e a presto!

• Giampietro latta
    Posted at 13:14h, 20 Gennaio

Fantastica iniziativa, fatemi sapere come acquistato da voi.
    GRAZIE! Per il Vostro lavoro

• associazioneacodaalta
      Posted at 13:48h, 20 Gennaio

Caro Giampietro, grazie mille per il tuo commento! Puoi venire il 16 febbraio alla presentazione oppure agli eventi successivi che saranno messi in calendario. Anche in gattile sarà acquistabile il libro, a partire dal 16 febbraio. A presto!