Per diventare socio

L’Associazione non gode di finanziamenti pubblici e si sostiene con le quote associative e con i contributi, donazioni e lasciti di privati cittadini. L’obiettivo è raccogliere più adesioni possibili: abbiamo tantissime iniziative in programma e per realizzarle tutte c’è bisogno anche di te!

Inoltre, con ogni offerta aggiunta alla quota di tesseramento, si può fare ancora di più:
• contribuendo a vaccinare un gattino o un cucciolo di cane
• aiutare una colonia felina comprando del cibo
• aiutare a sterilizzare le femmine di gatti per limitare le cucciolate indesiderate
• aiutare a pagare i medicinali necessari per curare gatti feriti o ammalati
• aiutare a pagare i veterinari per le operazioni necessarie a gatti feriti per investimenti o maltrattamenti

Le quote associative sono stabilite per la somma di euro 18,00 art 5.2 dello STATUTO e hanno validità per l’anno solare, (Es: dal 1° Gennaio al 31 Dicembre). Al termine di esso se si intende rinnovare il tesseramento è necessario versare la nuova quota, preferibilmente sul nostro conto corrente.

SCONTI PER I SOCI!

IL NEGOZIO DI ANIMALI “ANIMAL HOUSE” OFFRE SCONTI VANTAGGIOSI PER I POSSESSORI DELLA TESSERA SOCIO “A CODA ALTA” (GUARDA IL LISTINO).

Presso il negozio Veter. Farma, in via Modena 10/a Ferrara (vicino a Poltronesofà), i nostri soci possono usufruire di sconti del 10%
Questo è il sito web di Veter. Farma Ferrara http://www.veterfarmaferrara.it/ — a Ferrara.

Come diventare socio di “A Coda Alta” onlus

Clicca qui per scaricare il modulo “Diventare Socio”
IL MODULO COMPILATO PUO’ ESSERE CONSEGNATO NEI SEGUENTI MODI:

(1) Spedito via e-mail all’indirizzo info@associazioneacodaalta.it
(2) Presso i banchetti e manifestazioni rivolgendosi ai volontari di “A Coda Alta” presenti

La quota associativa va versata a:

sul c/c postale 5619271

Intestato a: Associazione per l’adozione di animali abbandonati “A coda alta”

E’ importante specificare come causale “Quota associativa anno 2019”.

Dopo aver effettuato il versamento chiediamo gentilmente di spedirci via e-mail l’indirizzo del vostro domicilio al quale recapitare la ricevuta di avvenuto pagamento e la tessera associativa. Al Socio non è richiesto nessun impegno personale (anche se di volontari se ne ha sempre bisogno), ma avrà il diritto di partecipare alle Assemblee dei Soci.