LANA

Lana, circa 4 anni. Lana era stata adottata al gattile da cucciola, ha subito un trauma alla colonna vertebrale, non si sa se da incidente stradale o altro. Sta di fatto che la sua famiglia non riusciva più a gestirla e l’ha portata in gattile. Lana è paralizzata agli arti posteriori, che si trascina. Si muove comunque autonomamente. E’ però incontinente. Le va spremuta la vescica (pratica manuale che s’impara tranquillamente) almeno due volte al giorno e le va lavato il sederino. Molto buona e affettuosa con chi conosce, un po’ timida con gli estranei. Va d’accordo con gli altri gatti. Sterilizzata, testata fiv/felv negativa. C’è qualcuno che vuole dare una casa alla nostra Lana? In gattile rischia moltissimo: per quanto noi teniamo pulito e disinfettato, il gattile non è mai un ambiente adatto ai mici con questi problemi poichè più esposti alle infezioni e al contatto con i batteri dato che si trascinano col posteriore per terra. Solo una casa può essere un ambiente dove la loro salute può essere salvaguardata. La gestione di Lana non è delle più impegnative se s’impara a spremere la vescica, in sostanza basta imparare a sentire con le mani dove si trova la vescica e stringere per svuotarla facendo uscire la pipì. Il futuro di Lana è nelle vostre mani.

————————————————————————

PER LE ADOZIONI E’ POSSIBILE VENIRE IN GATTILE SOLO SU APPUNTAMENTO
Per chi è interessato all’adozione di un micio può telefonare al 328 8879870 tutti i giorni dalle 17 alle 19 per avere info e/o fissare un appuntamento. No sms. Grazie mille!