LANA

Lana, circa 9 anni. Lana ha subito un trauma alla colonna vertebrale, non si sa se da incidente stradale o altro. Sta di fatto che la sua famiglia non riusciva più a gestirla e l’ha portata in gattile. Lana è paralizzata agli arti posteriori, che si trascina. Si muove comunque autonomamente. Ha però perso l’uso della vescica. Le va spremuta la vescica per farle fare i bisogni, è una pratica manuale che consiste nel tenere premuta la vescica, si può imparare tranquillamente. Noi siamo a disposizione per insegnare come si fa. Lana è timida con gli estranei ma estremamente buona e affettuosa con chi conosce. E’ sterilizzata e testata fiv/felv negativa. C’è qualcuno che vuole dare una casa alla nostra Lana? Il gattile, per quanto noi teniamo pulito e disinfettato, non è mai un ambiente adatto ai mici con questi problemi poichè più esposti alle infezioni e al contatto con i batteri dato che si trascinano col posteriore per terra. Ci rivolgiamo a chi ha già esperienza con gatti con questa disabilità o a chi vuole imparare a gestirla. Lana è adottabile a Ferrara e al nord Italia previo preaffido.

Per info adozioni:

-328 8879870 dalle 17.30 alle 18.30 (no sms e no whatsapp)
-oppure 3311326850 dalle 17.30 alle 18.30 (mandare messaggio WhatsApp e verrete ricontattati non appena possibile)
PER LE ADOZIONI E’ POSSIBILE VENIRE IN GATTILE SOLO SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CONTATTANDO I NUMERI DI CUI SOPRA, GRAZIE MILLE.