Le creazioni di Asia

Amici! Abbiamo una nuova amica da presentarvi! Asia è una bambina di 7 anni con una grande passione per gli animali, passione che mette nei suoi bellissimi disegni. Che cos’ha fatto Asia? Ha espresso il desiderio di poter aiutare gli animali tramite i suoi disegni. E, detto fatto! La sua mamma, Lisa, ha esaudito questo suo desiderio mettendo in vendita per beneficenza delle creazioni con i disegni di Asia. Con l’aiuto della bravissima Katia di Anana’s Handmade Style i disegni di Asia vengono riprodotti su oggetti fatti a mano come borse, cuscini ecc. Ma ci sono anche tanti oggetti creati direttamente da Asia come portachiavi, calamite ecc. Vi mostriamo alcuni esempi di queste creazioni. Il ricavato andrà ai nostri mici del gattile. Ringraziamo Asia per il suo grande cuore ❤️

Per vedere tutte le creazioni di Asia potete seguire il suo profilo Instagram i_disegni_di_bagi e contattare Lisa al numero 3479032938 Inoltre alcuni li oggetti li potete già trovare presso il Bar Tabacchi Re Leone di San Martino FE, via Bologna 1031