Manifestazione animalista domenica 31 marzo a Ferrara!!!

Nel nostro territorio, quello di Ferrara e provincia, stiamo assistendo negli ultimi tempi a sempre più numerosi episodi di violenza nei confronti degli animali. Una gatta appartenente ad una colonia felina a Boara uccisa con un colpo d’arma da fuoco, un cane di proprietà ucciso a colpi di forbice a Copparo, due pony di proprietà seviziati ad Argenta. Ma cosa sta succedendo? Perchè tutto questo odio? La nostra umanità dove sta andando a finire?

Non possiamo restare indifferenti davanti a tutto questo. Perciò, le associazioni animaliste ferraresi si uniscono nel chiedere alla cittadinanza di partecipare ad una manifestazione pacifica contro la violenza sugli animali che si terrà domenica 31 marzo in Piazza Trento e Trieste dalle ore 15 alle ore 18.

Una manifestazione pacifica per dire no alla violenza sugli animali e alla violenza in generale, per chiedere che chi si macchia di tali crimini non rimanga impunito e per ricordare queste povere anime, vittime innocenti della cattiveria umana.

Vi aspettiamo

A Coda Alta
Animal Defenders
Animaliamo Bondeno