Martedì 17: aperitivo inaugurale del nostro “salotto gattofilo”!!!

Carissimi,

è con tanta gioia ed orgoglio che vi invitiamo all’inaugurazione del nuovo Salotto Gattofilo dell’Associazione A Coda Alta, in centro a Ferrara.

Da tempo sentivamo la necessità di avere un contatto più stabile, rispetto ai nostri mercatini stagionali, con tutti voi che ci sostenete ed incoraggiate nel difficile percorso quotidiano di aiuto ai nostri amici pelosi. Ora il nostro progetto si è concretizzato nel Salotto Gattofilo, uno spazio dove sarete sempre i benvenuti per fare quattro chiacchiere sui vostri miciotti, sugli ospiti del gattile, per avere consigli dagli operatori o, semplicemente, per bere un caffè insieme.

Nel Salotto di Via Vittoria, potrete anche conferirci le vostre tantissime donazioni di cibo, coperte e materiale per i mercatini; parallelamente potrete trovare una vendita di beneficenza con tante simpatiche idee regalo gattose, abbigliamento, bigiotteria, oggettistica e libri.

Vi aspettiamo il 17 novembre, festa del gatto nero, dalle 18, in Via Vittoria 22/d, per un aperitivo e per festeggiare insieme questo importante momento dell’Associazione.