Mercatino Via Scienze

Amici!! Ecco alcune foto del nostro mercatino di via Scienze, gestito insieme alle amiche dell’ Associazione GATA ODV , in versione allestimento primaverile/estivo. Potete trovare tantissimi oggetti nuovi e usati di tutti i tipi: abbigliamento, scarpe, borse, bigiotteria, libri, oggettistica varia, utensili per la casa e tanto altro. Il ricavato va interamente ai mici del gattile comunale di Ferrara, alle colonie feline del territorio e alle numerose situazioni di mici in difficoltà di cui si occupano le nostre associazioni. Il mercatino è aperto da lunedì a sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Con la nostra vetrina abbiamo voluto lanciare un messaggio chiaro: NOI STIAMO CON GLI ORSI 🐻