Micio intrappolato

AGGIORNAMENTO:
HABEMUS GATTO! Amici, vi comunichiamo con gioia che il gatto della chiesa è stato recuperato! È entrato finalmente nella gabbia autocatturante. Sta bene ed è al sicuro. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al suo recupero: Don Massimo, parroco della Chiesa di Santo Stefano che è un grande amante degli animali e quando ha visto il micio lassù si è subito prodigato per il salvataggio; Roberto e Andrea che hanno provveduto ad alimentare il gatto tutti i giorni; i nostri volontari Sara, Paola e in particolare Lukas che si è occupato del posizionamento della gabbia autocatturante, fornita dall’associazione Gata, che ringraziamo. Infine ringraziamo tutti voi per il grande interesse e sostegno dimostrato. Paruchino non fare più scherzi!

Amici, vedete quella cosina all’interno del cerchio verde? Si tratta di un gatto che, non si sa come, è finito sul cornicione all’interno di una chiesa. È un micio selvatico di cui si occupano il parroco e il personale della parrocchia. Noi, con la collaborazione dell’Associazione Gata, stiamo cercando di recuperarlo. I vigili del fuoco non sono riusciti. Abbiamo posizionato una gabbia autocatturante in alto per vedere se ci entra. Se entro la notte non ci entra dovremo chiamare un’azienda edile che monti un ponteggio di circa 10 metri per arrivare al cornicione. Tenete le dita incrociate. Vi terremo aggiornati