PIPI’ NON TI TEMIAMO!!

Pubblichiamo questa bella e utile testimonianza di Chiara, adottante del nostro Honda. Chiara ha adottato questa splendida gattina, Kiss, che ha qualche problema d’incontinenza dovuto ad un incidente. Chiara ci racconta la sua esperienza:

“PIPÌ NON TI TEMIAMO!
Kiss detta Pistulin è stata investita a quattro mesi e ha riportato la frattura del bacino. A otto mesi l’ho portata a casa e ho scoperto che, come temevo, perdeva la pipì.
Quando si rilassa o quando dorme spesso lascia andare la pipì.
Pistulin, detta anche Pisciulin, si accorge di questo e ha imparato a correre in una delle innumerevoli cassettine che tengo in casa. È molto brava, si pulisce sempre e sembra che piagnucoli quando corre a fare la pipì.
Io e Nerone Neri non l’abbiamo mai sgridata perché lei non lo fa apposta… È colpa dell’incidente. Per fortuna, riesce a svuotarsi completamente e non ha bisogno di spremitura della vescica.
Come salvare letti e divani?
Elisa mi ha dato un suggerimento fantastico: i salva pipì.
Esistono lenzuola coprimaterasso e teli impermeabili. Ne ho presi un po’ con una spesa assolutamente ragionevole. Ho la scorta per Pistulin e anche per me, quando sarò una vecchia pisciona. Pistulin si mette più o meno sempre negli stessi posti. Le cucce, i teli e le lenzuola si lavano in lavatrice e con la lavasciuga o l’asciugatrice sono pronti in giornata.
Pistulin vive in casa, lontano da quei pericoli che l’hanno ferita; il problema della pipì, per chi ha un po’ di pazienza, si risolve facilmente.
ADOTTATE I GATTINI CON PROBLEMI SIMILI SENZA PAURA!
PIPÌ NON TI TEMIAMO!”