Progetto “Cuore di Neve” – Neve Cosmetics

Amici! @nevecosmetics è un’ azienda che produce fantastici cosmetici e prodotti di bellezza cruelty free e usando ingredienti vegetariani e vegani. Da anni sostiene le associazioni di volontariato animale e lo fa anche quest’anno. Se volete aiutarci a ricevere la donazione basta inviare una mail con oggetto “Cuore di Neve” e scrivendo “A Coda Alta Odv Ferrara” entro il 31 gennaio. Di seguito vi lasciamo il testo dell’iniziativa direttamente dalla pagina di Neve Cosmetics: Il nostro appuntamento annuale con il progetto “Cuore di Neve”. Avete tempo fino al 31 gennaio per segnalare alla mail cuoredineve@nevecosmetics.it una onlus che apprezzate particolarmente tra le tante attive nel campo della tutela degli animali 🐰 Alcune tra le le onlus che riceveranno più segnalazioni avranno la possibilità di essere premiate con una donazione a sostegno della loro preziosa attività. Sul nostro sito, alla pagina https://www.nevecosmetics.it/it/content/9-cuore-di-neve potete trovare il resoconto di cosa è stato fatto fino ad oggi. Insieme a voi abbiamo realizzato cose meravigliose in questi anni, dando un aiuto concreto a realtà piccole e grandi. Anche questo 2023 vogliamo e possiamo fare la differenza! 🙌
_____________________________⁣⁣⁣  𝑺𝑰𝑻𝑶 𝑼𝑭𝑭𝑰𝑪𝑰𝑨𝑳𝑬 / 𝑶𝑭𝑭𝑰𝑪𝑰𝑨𝑳 𝑺𝑰𝑻𝑬: ⁣⁣⁣⁣⁣ ✨ www.nevecosmetics.it ✨⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣_____________________________⁣⁣⁣
#NeveCosmetics #gattile #gattilediferrara #acodaalta #ferrara