ProgettoPet

Un ringraziamento di cuore a ProgettoPet e a tutti coloro che, tramite loro, hanno donato cibo per i nostri mici!

Vi ricordiamo come fare:
-andate sul sito www.progettopet.it e registratevi gratuitamente
-cliccate su “elenco associazioni” e scegliete “A Coda Alta odv”, troverete la nostra wishlist che comunque è a questo link https://www.progettopet.it/…/it/whishlist-utente.aspx…
-troverete prodotti di ottima qualità a prezzi contenuti, potete scegliere i prodotti che volete donare e la quantità (la quantità richiesta dall’associazione risulta 1 ma in realtà potete donare la quantità che volete, a vostra scelta), inserisci i prodotti nel carrello (rettangolo verde AGGIUNGI PRODOTTI AL CARRELLO) e completa l’ordine.
Abbiamo scelto vari formati di vari prezzi, ma potete scegliere come volete, come preferite.
ProgettoPet riceverà il vostro ordine e il pagamento, e si occuperà di spedirci i prodotti.
-in più, se fate ordini anche per voi avete diritto a dei buoni sconto sotto forma di Coupon, calcolati in percentuale in base alla vostra spesa personale, uno pari al 5% per i vostri acquisti futuri e uno pari all’8% per gli ordini che vorrete fare ancora per i nostri mici
-non c’è un minimo d’ordine e non ci sono spese di trasporto

Grazie mille a tutti quelli che vorranno donare e condividere!