Ringraziamento – Buon 2023

Carissimi,

anche il 2022 è giunto al termine. Vogliamo ringraziare tutti voi per il sostegno che ci avete dato, riservando tanto affetto ai nostri mici e con le tante azioni a loro favore.  Ci avete donato in tanti modi: cibo, materiale utile, materiale per il mercatino, adozioni a distanza, raccolte fondi, banchetti di raccolta cibo e fondi, donazioni. Avete acquistato al mercatino che gestiamo con l’Associazione Gata e avete avuto un pensiero per i nostri mici in momenti dolorosi (la perdita di un proprio caro o del proprio micio) e in momenti felici (matrimoni, lauree ecc). E tanti altri gesti da non riuscire ad elencarli tutti. Sappiate che ogni aiuto che avete dato ai nostri mici e a quelli delle colonie feline è stato FONDAMENTALE. Senza di voi non riusciremmo mai ad aiutare in maniera dignitosa queste creature. E senza i nostri splendidi volontari che mettono il cuore, il tempo e l’impegno per aiutarci venendo ad aiutarci in gattile, partecipando ai banchetti di raccolte cibo, occupandosi della cattura dei gatti di colonia per le sterilizzazioni e le cure, sfamando le colonie feline e aiutando i referenti in difficoltà nella gestione, portando i mici dai veterinari, presenziando al mercatino, occupandosi dei canali social e del sito e tanto altro. Ovviamente, la nostra infinita gratitudine va ai nostri splendidi adottanti che hanno scelto di dare una casa e una famiglia ai nostri mici.
Perciò il nostro immenso GRAZIE va a tutti voi!

Vi auguriamo un sereno e felice anno nuovo, a voi a i vostri amici di zampa! BUON 2023 DA NOI E DAI NOSTRI MICI!