RINO

AGGIORNAMENTO: PRENOTATO

AGGIORNAMENTO: Rino è rimasto solo, le sue sorelline sono state adottate. Rimane soltanto lui della sua cucciolata, riusciamo a trovargli una casa al più presto? Non vogliamo che si senta solo

Rino
Questi musetti pazzerelli sono Rino e Gioia ADOTTATA. Hanno 4 mesi  e mezzo e sono dei cucciolini molto spaventati e diffidenti anche se sono migliorati molto. Proprio per questo hanno bisogno di essere adottati al più presto perché in una casa si lasceranno andare, in gattile non abbiamo il tempo sufficiente per stare con loro e abituarli al contatto. E più crescono, meno possibilità avranno di essere adottati. Sono gattini che hanno bisogno di qualcuno che abbia tanta pazienza, che rispetti i loro tempi senza forzarli ma interagendo con loro piano piano, con giochini come le cannette gioco ecc. conquistando la loro fiducia. Non sono i cuccioli che vi stanno in braccio e si fanno fare le coccole subito, questo deve essere chiaro. Ma fidatevi, hanno solo bisogno di contatto e con calma si lasceranno andare.
Cercano adozione con persone calme e pazienti, in coppia con altro gatto giovane socievole o gatto giovane socievole già presente in casa. Non adatti ai bambini.

Per info
-328 8879870 dalle 17 alle 19 (no sms e no whatsapp)
-oppure 3311326850 dalle 17 alle 19 (in caso di mancata risposta mandare un messaggio WhatsApp)

PER LE ADOZIONI E’ POSSIBILE VENIRE IN GATTILE SOLO SU APPUNTAMENTO
Per chi è interessato all’adozione di un micio può telefonare al 328 8879870 tutti i giorni dalle 17 alle 19 (no whatsapp e no sms)

per avere info e/o fissare un appuntamento. Grazie mille!