“STORIE CON I BAFFI”… mandaci la tua storia!

REGOLAMENTO SELEZIONE PER RACCOLTA “STORIE CON I BAFFI”

Raccolta di storie di beneficenza, organizzata da “A Coda Alta” Onlus Ferrara

“A Coda Alta” indice una raccolta e selezione di storie riguardanti l’adozione di mici abbandonati, la vita quotidiana con essi e l’importanza del legame che riesce a crearsi tra gatto e uomo.

Il fine della raccolta è la selezione delle storie più belle per farne un volume, edito da Este Edition nel Febbraio 2014.

Per tale motivo, si richiede che il livello dei racconti sia adeguato alla pubblicazione per stile e contenuti.

Tutte le storie raccolte saranno lette, valutate ed eventualmente riviste ai fini della pubblicazione dai curatori del volume, con il consenso dell’autore. Non necessariamente tutte le storie verranno pubblicate, qualora non fossero giudicate idonee per contenuti o stile.

Saranno ritenute particolarmente meritevoli quelle storie riferite ad adozioni da gattili, rifugi o associazioni di volontariato, in quanto tra gli scopi del libro vi è la promozione dell’adozione di animali abbandonati.

TUTTO IL RICAVATO SARA’ DEVOLUTO IN BENEFICENZA A SOSTEGNO DELLE NUMEROSE ATTIVITA’ DELL’ASSOCIAZIONE A FAVORE DEI GATTI ABBANDONATI

Scadenza per l’iscrizione: 20 ottobre 2013

Requisiti di partecipazione:

Si può partecipare con al massimo due storie per persona;

Ogni storia deve superare una soglia minima indicativa di 2200 caratteri (spazi inclusi), mentre non può superare la soglia massima indicativa di 20000 caratteri (spazi inclusi).

Come partecipare:

Puoi  spedire la storia in formato word via e-mail, con allegati la liberatoria di pubblicazione e il modulo di adesione al concorso compilato, all’indirizzo info@associazioneacodaalta.it specificando nell’oggetto dell’ e-mail “Storie con i baffi”.

Allegati da scaricare e compilare:

MODULO raccolta storie

liberatoria alla pubblicazione

Per gli autori minorenni è necessaria l’autorizzazione di un genitore o di chi ne fa le veci.

Per informazioni e delucidazioni sul concorso contattare via mail info@associazioneacodaalta.it

• Francesca
    Posted at 12:31h, 24 Settembre

Adesso consulterò i miei genitori, e poi vedo se partecipare… ho una lunga, bella storia della mia micina che purtroppo è morta proprio pochi giorni fa… dopo 5 mesi insieme… trovata in mezzo alla strada incinta… 😉