SVEVA

Sveva, circa 7 anni. La bellissima Sveva è una micia molto diffidente con chi non conosce ma con le persone con cui ha confidenza è dolce e coccolona. Purtroppo, come per Milord, dovete andare sulla fiducia perché se venite in gattile a vederla lei non si fa avvicinare. E sembra che ci inventiamo le cose! Quindi vi invitiamo a guardare il video di Sveva nella sezione video della nostra pagina fb Gattile Comunale di Ferrara A Coda Alta. Naturalmente ci vuole tanta pazienza e vanno rispettati i suoi tempi, non è una micia che si farà toccare subito. Ha bisogno di un contesto con almeno un altro gatto presente perché è fondamentale per lei la presenza dei suoi simili. Sterilizzata e testata fiv/felv negativa. Adottabile a Ferrara e limitrofi.

Per info adozioni:

-328 8879870 dalle 17.30 alle 18.30 (no sms e no whatsapp)
-oppure 3311326850 dalle 17.30 alle 18.30 (mandare messaggio WhatsApp e verrete ricontattati non appena possibile)
PER LE ADOZIONI E’ POSSIBILE VENIRE IN GATTILE SOLO SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CONTATTANDO I NUMERI DI CUI SOPRA, GRAZIE MILLE.