UN AIUTO PER JOSEPHINE

AGGIORNAMENTO:

Amici, è con infinito dolore che vi comunichiamo la notizia che mai avremmo voluto ricevere e che mai avremmo voluto darvi: la nostra adorata Josephine non ce l’ha fatta. Ci abbiamo sperato fino alla fine ma il destino ha voluto essere crudele con lei. Tanto dolore ma anche tanta rabbia per questo. Ringraziamo di cuore tutti voi per l’affetto che avete dato a Josephine e per il vostro sostegno economico fondamentale per sostenere le spese dell’intervento. I soldi che avete donato non sono stati vani, hanno dato a Josephine l’unica chance che aveva. Contro la sfortuna e la crudeltà di un destino, nessuno può far nulla purtroppo. Grazie per esserci stati, come sempre.
Avendo ormai quasi raggiunto la cifra per coprire le spese dell’intervento, il ricavato dell’asta online che avevamo creato andrà a sostenere gli altri mici del gattile, vi aggiorneremo in merito.

Ciao dolce Josephine, sei stata tanto amata e lo sarai sempre ❤️

Carissimi, siamo a chiedere ancora una volta il vostro aiuto per aiutarci a salvare una vita, la vita della dolcissima Josephine. Josephine è una splendida micia di circa due anni, nella sua giovane vita ha già sofferto tanto. Il destino non si è fatto scrupoli ad accanirsi su di lei. Dopo tanti esami, tanti ricoveri e diverse volte in cui sembrava non ci fosse nulla da fare, Josephine si è invece sempre aggrappata alla vita lottando con la forza di una leonessa. Ora siamo arrivati ad una diagnosi: chilotorace idiopatico. Josephine sviluppa frequentemente versamento in torace e addome che deve essere drenato altrimenti rischia di morire per soffocamento. C’è una speranza: un intervento chirurgico (chirurgia per dotto toracico con pericadectomia) che le salverebbe la vita. Altrimenti per lei non ci sono speranze. Noi abbiamo già speso una somma ingente per tutti gli esami, ricoveri e medicinali per questa micia sfortunata, non siamo in grado da soli di affrontare le spese per quest’intervento particolare che è molto costoso e di cui pubblichiamo il preventivo (2310 euro). Per questo vi chiediamo di aiutarci a salvare Josephine, sappiamo che sono tempi duri ma anche il più piccolo aiuto fa la differenza. Grazie per quello che vorrete fare per questa dolce micia che merita molto di più di quello che la vita le ha offerto finora.
Ecco i dati per donare:
Questi sono i riferimenti:
BPER – AGENZIA 10 – FERRARA intestato a A.A.A. A CODA ALTA ODV IBAN: IT 12 E 05387 13011 000003102358
Oppure
CONTO CORRENTE POSTALE intestato a A.A.A. A CODA ALTA ODV IBAN: IT 60 T 07601 13000 000005619271
con causale: “Josephine”
Oppure potete donare tramite Paypal cliccando sul banner sul nostro sito www.associazioneacodaalta.it.
E’ possibile anche venire direttamente in gattile per fare una donazione, siamo in via Gramicia 118, aperti tutti i giorni (weekend compreso) dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.