ZONA ROSSA

Carissimi, come sapete saremo in zona rossa fino al 6 aprile. Questo significa che il mercatino che gestiamo con l’associazione Gata rimarrà chiuso ed è un grosso problema perchè non ci saranno entrate. In più, voi non potete venire in gattile a portare cibo o materiale perchè non è tra le cose consentite. Anche questo è un duro colpo. Ci troviamo ad affrontare un altro momento molto difficile, come tutti d’altronde.
Per chi vuole darci una mano, vi elenchiamo i diversi modi per farlo:
– INVIANDOCI CIBO TRAMITE LA NOSTRA WISHLIST SU AMAZON: https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/3ELFBOWKLKEPO
– INVIANDOCI CIBO TRAMITE PROGETTOPET: https://www.facebook.com/GattileFE/photos/1882860841861011
– ALTRI MODI PER INVIARCI CIBO: potete inviarci cibo tramite altri siti come, ad esempio, Zooplus. Oppure potete rivolgervi ai negozi di prodotti per animali della nostra città che fanno consegne a domicilio (ad esempio Animal House, Supermercato degli Animali..) e farci recapitare del cibo.
– FACENDO UNA DONAZIONE IN DENARO: trovate tutti i dati sul nostro sito www.associazioneacodaalta.it dove c’è anche il banner per donare tramite Paypal
– DONANDOCI IL 5X1000: questo è il nostro codice fiscale 93075990387

Grazie di cuore